Incredibile la stagione della nostra Lucia Fumagalli, che, gara dopo gara, dimostra di essere ai vertici del fioretto giovanile lombardo.

Il nuovo risultato è stato conquistato sulle pedane di Gerenzano domenica 24 aprile, in occasione del Campionato Regionale Under 14. Lucia ha agguantato un fantastico secondo posto, laureandosi vicecampionessa regionale nel Fioretto Femminile Giovanissime. Grande soddisfazione per il Maestro Claudio Ravazzi, che come sempre ha accompagnato Lucia in gara, insieme questa volta all’aspirante Tecnico Viola Baglio.
Dopo essersi assicurata un posto ai quarti di finale, Lucia ha staccato il biglietto per le semifinali con il risultato schiacciante di 10-2. Dopo il 10-7 valevole per l’accesso in finale, il titolo di Campionessa Regionale è stato sfiorato per una sola botta, e Lucia si è fermata sul secondo gradino del podio con il punteggio di 9-10.
Insomma, un ottimo auspicio in vista della Finale del Campionato Italiano Under 14, che si svolgerà come di consueto a Riccione a Maggio.
Siete pronti? Stay tuned per i prossimi aggiornamenti!

